il montaggio finale del video del matrimonio a Torino di Isabella e Andrea è seguito con emozione da tutto lo staff di WeddingDrone. Il videomaker ha passato ore e ore a selezionare i frame migliori per ricreare quell’atmosfera di amicizia e forti sentimenti vissuta durante il matrimonio. Tra salti sul tappeto elastico e sirene spiegate a tutto volume è evidente che stai per leggere il resoconto di un matrimonio alquanto avventuroso, in pieno stile Isabella e Andrea, ma procediamo con ordine…

Isabella e Andrea: al matrimonio arrivano i pompieri!

Il matrimonio di Isabella e Andrea si annuncia scoppiettante sin dall’inizio. Il carattere spiritoso e animato di Isabella e la calma di Andrea creano un mix che viene ben evidenziato dagli scatti del nostro reporter. Ma un mix che si rivela subito esplosivo. Infatti Andrea si presenta sul sagrato della chiesa a bordo di un mezzo rosso fiammante: niente meno che il camion dei pompieri, di cui fa parte. Mentre i bambini, sbalorditi, strabuzzano gli occhi per la sorpresa il nostro pilota di drone riprende l’intera situazione dall’alto. Terminata l’intima e raccolta cerimonia nuziale i due novelli sposi fuggono a bordo di una piccola macchina rossa, naturalmente con il kit del pompiere incluso!

Il video del matrimonio a Torino: il Golf Club

La location scelta da Isabella e Andrea per continuare la giornata del matrimonio è il Golf Club “L’Ultimo Borgo”, a pochi chilometri dalla città di Torino. Con la troupe arriviamo in questa ambientazione molto boho chic, immersa nel verde della campagna. La calda luce solare, di questa bellissima giornata di fine maggio, regala al video del matrimonio a Torino immagini vivaci e piene di colori primaverili. Seguiamo Isabella e Andrea che passeggiano eleganti nei verdi prati curati, che scherzano con gli amici di sempre sotto lo sguardo fiero dei Viglili del Fuoco. Intanto il drone, sorvolando il campo da golf, disegna riprese che donano al video una magia sorprendente.

Il gran finale!

Isabella e Andrea decidono di movimentare ulteriormente la loro incredibile giornata. Prima si divertono su un tappeto elastico, poi decidono di regalarsi un bacio ad alta quota. Salgono così nel cestello del camion dei pompieri che li porta a toccare il cielo. Là, soli e innamorati, con unico testimone il nostro drone, Isabella e Andrea si regalano un momento di dolce intimità. Ma le sorprese non sono finite, sopraggiunta la sera tutti gli invitati si stringono attorno ai due sposi, mentre l’oscurità della notte viene interrotta da colorati fuochi d’artificio

Guarda il video del matrimonio a Torino e… riuscirai a non commuoverti?


Wedding Drone - Gruppo Immodrone S.r.l.
TORINO: Corso Castelfidardo, 30/A
c/o: I3P s.c.p.a. Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino
MILANO: Piazzale Cadorna, 2                          ROMA: Via Attilio Friggeri, 55


Italia: +39 393 872 1621
Svizzera: +41 77 442 48 16
Francia: +33 64 21 01 856


made in italy with love


VIVI CON NOI IL TUO SOGNO



Send this to a friend