Il video del matrimonio a Sestriere ci racconta, nelle sue delicate immagini, molto dei nostri sposi. Il video non è solo un reportage romantico della giornata nuziale. C’è molto di più. C’è la storia personale di Albina che si intreccia con la storia personale di Sauro. C’è un amore forte e sincero che aiuta a superare tutte le difficoltà di una vita che non sempre è corretta nei nostri confronti. I ringraziamenti di solito si fanno alla fine, ma questa volta vogliamo fare un’eccezione. Grazie per i vostri sorrisi Albina e Sauro, per aver creduto in noi, vi abbracciamo forte e che il matrimonio a Sestriere abbia inizio!

Il legame degli sposi con la montagna

La location scelta dagli sposi per il matrimonio è molto particolare. Così come lo è il periodo. Infatti il matrimonio si celebra il sedici dicembre sulle innevati pendici del Sestriere. Perché questa scelta? Albina ci spiega che l’amore per la montagna nasce da molto lontano, dall’infanzia. Il Sestiere è per lei un luogo dove i dolci ricordi prendono sempre il sopravvento. Un angolo di mondo sicuro e amorevole, il luogo ideale per dirsi di sì!

Il video del matrimonio a Sestriere: il Grand Hotel

Il video del matrimonio a Sestriere inizia con le riprese dal drone dell’Hotel Principi di Piemonte. Il pilota del drone, nonostante il leggero vento e il freddo che condizionano la durata del volo, scova un panorama innevato difficile da dimenticare. Intanto il videomaker riprende con romantici slow motion la preparazione degli sposi all’interno dell’Hotel Principi di Piemonte. L’arrivo della sposa alla chiesetta di montagna è incantevole: una carrozza bianca trainata da eleganti cavalli bianchi e tutt’intorno il silenzio di una valle ricoperta dalla neve. Dopo l’intima cerimonia gli sposi sono ripresi dal drone mentre camminano, quasi volando, sopra la neve. Il nostro operatore riesce abilmente a giocare con i riflessi flebili del sole che colorano le neve d’oro. Il video del matrimonio a Sestriere si immerge così in un’atmosfera fuori dal tempo, quasi fiabesca.

Un matrimonio speciale

Con l’arrivo della sera gli invitati proseguono la festa all’interno dell’Hotel Principi di Piemonte, mentre i nostri operatori: pilota di drone, videomaker e fotografo si riscaldano tenendo tra le mani un cioccolata calda e forte. Le ultime riprese vengono dedicati ai balli, ma che giornata incredibile abbiamo vissuto!

E questo è il video del matrimonio a Sestriere, di una fiaba che diventa realtà


Wedding Drone - Gruppo Immodrone S.r.l.
TORINO: Corso Castelfidardo, 30/A
c/o: I3P s.c.p.a. Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino
MILANO: Piazzale Cadorna, 2                          ROMA: Via Attilio Friggeri, 55


Italia: +39 393 872 1621
Svizzera: +41 77 442 48 16
Francia: +33 64 21 01 856


made in italy with love


VIVI CON NOI IL TUO SOGNO



Send this to a friend