La risposta alle tue domande

Lo sapevi che WeddingDrone…

Dove siete e dove operate?

La sede centrale si trova a Torino presso il Politecnico di Torino, dove i componenti del team hanno studiato ingegneria del cinema e ingegneria aeronautica (per la parte relativa ai droni). WeddingDrone ha una sede a Milano, in Piazzale Cadorna, composta principalmente da fotografi legati alla moda, e una sede ad Arezzo e una Trento, dove lavorano rispettivamente due registi del team. WeddingDrone è disponibile per video e foto matrimoniali in tutta Italia, Svizzera e Francia Meridionale.

Che lingue parlate?

Siccome il team di WeddingDrone è composto da professionisti riconosciuti, che lavorano quotidianamente nel mondo cosmopolita della moda si parlano moltissime lingue. Si parte dai dialetti italiani e si arriva alla lingua russa e all’arabo, passando per l’inglese, francese, tedesco, spagnolo… WeddingDrone attende solo di essere messo alla prova!

Ci possiamo incontrare prima?

È doveroso incontrarsi prima, ma se gli sposi non possono anche una chiamata skype va bene. WeddingDrone per sentirsi libera di realizzare il video matrimoniale perfetto ha bisogno di parlare con gli sposi, ascoltare i loro desideri, conoscere la loro storia d’amore. Perché i video di WeddingDrone non sono solamente una ripresa di quello che avviene il giorno del matrimonio, ma un vero e proprio racconto visivo, un film del matrimonio che sappia divertire, emozionare e che sia personale, un ritratto fedele e sincero degli sposi, del loro amore.

Quando prenotare?

Se la data è disponibile il tempo è relativo, ma di solito gli sposi prenotano il loro servizio matrimoniale in un periodo di tempo che va dai 2 ai 2 anni.
Il consiglio di WeddingDrone è: non perdete tempo!

Tempi di consegna?

WeddingDrone si differenzia dai freelance per l’elevata qualità dei suoi servizi in un lasso di tempo molto breve. I video e le foto del matrimonio vengono post-prodotti e resi fruibili dagli sposi entro 30 giorni lavorativi dalla data del matrimonio.

 

 

Il vostro stile?

Si potrebbe riassumere cosi: “Lo stile di WeddingDrone è il vostro stile” WeddingDrone realizza servizi video d’autore, artistici, reportage, tradizionali e innovativi, mescolando questi stili con la vostra personalità di coppia. Tutti i componenti del team sono professionisti affermati nei campi del video e della fotografia e utilizzano videocamere e fotocamere digitali ad alta definizione.

I droni sono pericolosi?

I droni di WeddingDrone non sono pericolosi e non sono fastidiosi. Il fattore fondamentale è assicurarsi che il pilota non sia improvvisato e abbia le licenze necessarie per pilotare un drone. Le riprese del drone, per essere visivamente spettacolari e svolte in totale tranquillità, devono essere eseguite da piloti professionisti. Infatti i piloti di WeddingDrone sono stati formati per avere capacità di regia che si uniscono alle abilità delle riprese aeree, tutti sono abilitati Enac e hanno i permessi e le assicurazioni necessarie per volare in contesti di alta criticità come un matrimonio. Infine, per scongiurare remote possibilità di incidente, i droni di WeddingDrone hanno complessi sistemi di sicurezza, come il paracadute e il sonar di posizione.

Come lavorate durante il matrimonio?

Il team di WeddingDrone, discreto e silenzioso, è ai margini della scena, per riprendere da angolature privilegiate i momenti di maggiore coinvolgimento emotivo del matrimonio. Per le riprese da terra in genere ci sono 2 operatori (videomaker e regista), come 2 sono gli operatori che eseguono le riprese con il drone (pilota e videomaker). Naturalmente il numero di componenti del team impiegato varia, sia rispetto alle esigenze tecniche e logistiche che ai servizi richiesti dagli sposi.

Metodi e tempi di pagamento

WeddingDrone dilaziona il pagamento in tre momenti differenti: viene richiesto un acconto pari al 30% alla prenotazione della data, un secondo acconto, pari al 50%, avviene entro la giornata del matrimonio, mentre il saldo finale alla consegna del materiale video e fotografico e dei servizi richiesti dagli sposi. Questa forma di pagamento permette a WeddingDrone di programmare il lavoro in tranquillità e agli sposi di procedere serenamente nel mettere a punto gli ultimi dettagli del loro matrimonio.

TELEFONO:

  • Italia:  +39 340-8640962
  • Svizzera: +41 77 442 48 16
  • Francia: +33 64 21 01 856

TORINO: c/o: I3P s.c.p.a.  Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino  Corso Castelfidardo 30/A

MILANO: Piazzale Cadorna, 2

Sei pronto a vivere il tuo sogno?

Richiedi informazioni su di noi!




©2014-2016 Wedding Drone - marchio di Immodrone s.r.l. P.Iva 11341510011. Capitale Sociale Euro 10.000 int. vers. Codice Fiscale ed Iscrizione Registro Imprese di Torino n. 11341510011. | Privacy