Ambientazioni: il matrimonio in montagna

La montagna come ambientazione di matrimonio

La montagna come ambientazione di matrimonio è una suggestione molto affascinante. Se sei una sposa che ama la montagna hai sicuramente dentro di te quel pizzico di spregiudicatezza che caratterizza gli ambienti montani, così vicini alla natura e per questo altrettanto imprevedibili!
Nel matrimonio in montagna il nostro servizio fotografico è all’insegna della naturalezza, della spontaneità, nessuna posa o preparazione, ma le tue emozioni vengono immortalate con la rapidità con cui l’acqua sgorga dalla sorgente.

Il matrimonio in montagna è un matrimonio per ogni stagione: in primavera è tutto molto poetico, in nessun altro ambiente il risveglio della natura si percepisce così intenso. I profumi dei fiori che ricoprono i prati e le vette dei monti che riprendono colore sono una dichiarazione d’amore al mondo, che non può che essere suggellata dal tuo matrimonio!
L’estate offre una cornice di cieli azzurri e stelle luminose con cui deliziare i tuoi invitati. Ma anche le stagioni più fredde sono incredibili: immagina un matrimonio in montagna mentre la neve bianca ti sorprende all’entrata di un’appartata chiesetta… tutto incredibilmente romantico!

 

Matrimonio montagna: dove?

Sono tantissime le mete, più o meno conosciute, dove puoi consumare il tuo sogno del matrimonio in montagna. Alcune delle location più ambite sono: Livigno, Bormio, Madonna di Campiglio, Cervinia, Courmayeur, Ortisei, Selva Val Gardena, Cortina d’Ampezzo, Sestriere, Moena, Campitello… insomma: fatti guidare dai tuoi ricordi, dai tuoi desideri e scegli con cura la cornice naturale del tuo giorno più bello!

 

Come la montagna cambia il matrimonio?

Se hai deciso che la montagna sarà l’ambientazione del tuo matrimonio, allora fai volare l’immaginazione!
Eccoti alcune idee per come presentarti sul luogo della cerimonia: a bordo di una slitta trainata da bianchi cani siberiani, con gli snowboard ai piedi, a bordo di una carrozza o, se sei una sposa amazzone, in sella a un elegante destriero bianco.
Mentre il luogo del tuo ricevimento può essere un suggestivo albergo alpino, dal quale godere una magnifica vista di tutta la valle, oppure un romantico chalet in legno o in pietra.
Proponi ai tuoi invitati di fermarsi a pernottare nel luogo del ricevimento per respirare quell’aria di romantica avventura propria di un matrimonio in montagna.

Per le tue nozze ad alta quota i nostri fotografi e videomaker approfittano del panorama per dipingere ritratti indimenticabili. In un’ambientazione del genere le riprese dal drone possono spaziare ovunque, senza alcuna limitazione, giocando con le vette delle montagne e volando tra i chicchi di riso lanciati nel vento. Dato il contesto, i nostri reportage video e fotografici privilegiano l’istintività, l’attimo fuggente, andando a scovare così i particolari più importanti di tutta la giornata: dal bouquet alle espressioni di commozione e gioia del tuo volto e di quello di tutti gli invitati.

Lasciati ispirare da alcuni nostri servizi


Wedding Drone - Gruppo Immodrone S.r.l.
TORINO: Corso Castelfidardo, 30/A
c/o: I3P s.c.p.a. Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino
MILANO: Piazzale Cadorna, 2                          ROMA: Via Attilio Friggeri, 55


Italia: +39 340 864 09 62
Svizzera: +41 77 442 48 16
Francia: +33 64 21 01 856


made in italy with love


VIVI CON NOI IL TUO SOGNO



Send this to a friend