Ambientazioni: il matrimonio al lago

Il lago come ambientazione di matrimonio

Dichiararsi amore eterno accarezzati dal leggero vento che soffia sulle placide acque di un lago dona alla giornata del tuo matrimonio una pace, una tranquillità e un’armonia molto particolari. Il matrimonio al lago ti conduce ai tempi in cui erano dame e cavalieri a giurarsi eterna fedeltà sulle rive di romantici e suggestivi laghi.
Gli scatti dei nostri fotografi, le riprese dei nostri videomaker e dei nostri droni, immortalano così attimi fuori dal tempo che la location del lago rende pieni di mistero e fascino. Ogni stagione è romantica in riva al lago: durante la primavera o l’estate i vivaci colori dei party matrimoniali si riflettono nelle fresche acque del lago, mentre in autunno i saturi colori della vegetazione donano al lago e alle cerimonie nuziali una colorazione forte e definita.

Forse non avevi mai pensato al lago come location del tuo matrimonio, ma ora puoi facilmente immaginare quanto il lago rappresenti uno dei panorami più languidi e suggestivi per il tuo matrimonio… sei pronta a sentirti una vera dama del lago?

 

Matrimonio al lago: dove?

In Italia c’è sicuramente un’incredibile facilità di scelta di laghi in cui sposarsi. Non è una novità, infatti, che arrivino innamorati da ogni latitudine e longitudine della terra per coronare il loro sogno d’amore sulle rive dei laghi italiani. Per citarne alcuni tra i più desiderati: il Lago di Garda, Maggiore, di Como, d’Iseo, d’Orta, di Bolsena e Trasimeno… tutte ambientazioni affascinanti e indimenticabili per il tuo matrimonio d’acqua dolce!

 

Il reportage fotografico e video

Se ti stai convincendo che il matrimonio al lago rispecchia la tua personalità, ricorda che la location influenza sempre tutti i fattori riguardanti la giornata nuziale.
Il tuo banchetto di ricevimento, ad esempio, deve essere organizzato in tono lacustre: con tavolate che danno sullo specchio d’acqua, decorazioni floreali che riprendono la natura circostante, scalinate con tappeti, vasi antichi nel giardino e luci soffuse la sera.
Anche il tuo vestito deve essere in sintonia con il luogo: chiudi per un attimo gli occhi e immagina di essere la padrona del castello o della villa in cui hai deciso di organizzare la cerimonia e ispirati allo stile degli abiti di fine ‘800.

Naturalmente il tuo matrimonio al lago non può privarsi di un servizio fotografico e video in mezzo alle sue acque, magari sfrecciando sopra un motoscafo ripreso da un drone, oppure con un reportage fotografico ambientato sulla magica isoletta che spunta dalle sue acque… sempre più convinta di essere una sposa del lago?

Lasciati ispirare da alcuni nostri servizi


Wedding Drone - Gruppo Immodrone S.r.l.
TORINO: Corso Castelfidardo, 30/A
c/o: I3P s.c.p.a. Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino
MILANO: Piazzale Cadorna, 2                          ROMA: Via Attilio Friggeri, 55


Italia: +39 340 864 09 62
Svizzera: +41 77 442 48 16
Francia: +33 64 21 01 856


made in italy with love


VIVI CON NOI IL TUO SOGNO



Send this to a friend